EIMA 2014

Dal 12 al 16 Novembre GRIN ha partecipato alla fiera EIMA di Bologna, evento di caratura internazionale dedicato alle più importanti aziende del settore agricolo e del giardinaggio.

Così Massimo Goldoni, presidente dei costruttori, commenta l'edizione 2014: "Numeri straordinari per l'esposizione di EIMA International, che chiude la sua 41ma edizione con 235.614 visitatori. In crescita la quota di operatori esteri, per un evento che si consacra come punto di riferimento per la meccanizzazione a livello mondiale."


Per noi di Grin è stata la prima edizione ... e siamo veramente entusiasti di questi 5 giorni di manifestazione!!

8.000 volantini, 5.000 cataloghi, 5.000 gadget, 90 bottiglie di vino ... questo è il materiale GRIN che è stato distribuito alla fiera Eima International !!!

Vorremmo ringraziare di cuore tutti i rivenditori, manutentori e privati che hanno visitato il nostro stand e che spesso ci hanno riempito di complimenti ma anche di preziosi suggerimenti e consigli !!!

Naturalmente un grande grazie va a tutta la truppa GRIN sullo Stand:
Marco Riva, Nadegè Chaussis, Daniele Bianchi, Franco Ghezzi, Rossella Genovese, Alessandro Bosisio, Giuseppe Giannone, Davide Colombo, Marco Mora, Andrea Gervasini, Alessandro Casciotti, Mirco Zottarell, Domenico Caglioti, Andrea Pallini, Matteo Massinelli, Alberto Giustozzi, Francesco Verrengia, Vito Savini e Gianni Meloni e a tutti coloro che hanno lavorato "dietro le quinte" per la riuscita di questo evento. 

Questa manifestazione sarà per noi di Grin non un punto d'arrivo, ma un punto di partenza !!

Ancora una volta abbiamo capito quanto interesse c'è nei confronti delle nostre macchine e del nostro sistema di taglio. Per cui siamo pronti a rimboccarci le maniche e a pianificare un importante tour fieristico per la stagione 2015.

Seguiteci su Facebook e sul nostro sito per essere informati in tempo reale !!!